“Essere importanti non è essere questo o quello, è essere se stessi” G., 13 anni
Pensi che armonia e forza siano elementi in contrasto tra loro?
Ecco un percorso in 3 domeniche per ricrederti!
Scopriremo che la forza del Corpo – con la maiuscola, con questo termine intendo tutto, organi, apparato muscolo-scheletrico, respiro, sistema endocrino, emozioni e stati mentali – che spesso usiamo come sinonimo di ‘sforzo’, può nascere da una fatica, come in effetti siamo abituati a pensare.
Lo Yoga è il modo migliore per rimanere in relazione col mondo interno e accedere al nostro completo potenziale, alla nostra Armonia.
I tre incontri con lo Yoga possono essere anche frequentati singolarmente, anche se è consigliata la partecipazione a tutto il ciclo.
A coloro che completano il monte ore sarà rilasciato l’attestato che ne certifica la frequenza.
Programma degli incontri:
– PRIMO INCONTRO – L’Intelligenza del Corpo – scopriremo l’esistenza del sostegno interno, allo stesso tempo spontaneo e consapevole.
– SECONDO INCONTRO – Il Segreto dell’Equilibrio (Domenica 12 marzo) – Percepiremo la nostra naturale capacità di integrazione delle direzioni complementari attraverso il buonumore, esplorando la capacità di adattarci ai cambiamenti.
– TERZO INCONTRO – L’Alchimia della Concentrazione (Domenica 9 aprile) – Impareremo a percepire in maniera diversa noi stessi e la realtà che i sensi ci portano, svelando la possibilità della meditazione spontanea, senza sforzo.
Pronti a sperimentare?
PRIMO INCONTRO – Info su http://www.keyoga.it/workshops.php?id_workshops=60
SECONDO INCONTRO – Info su http://www.keyoga.it/workshops.php?id_workshops=63
TERZO INCONTRO – Info su http://www.keyoga.it/workshops.php?id_workshops=64
[wpsr_socialbts]
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!