PILATES & PAVIMENTO PELVICO

 

A grande richiesta, ecco l’appuntamento di proseguimento della serata introduttiva teorica svoltasi gratuitamente ad inizio di Novembre, all’interno del Ciclo di Benessere sulla Persona, “Pavimento Pelvico. Percezione, controllo, benessere attraverso una nuova ginnastica».

Vi proponiamo DUE SERATE DI PRATICA legate al controllo del Pavimento Pelvico grazie ad esercizi mirati del metodo Pilates; verrà affrontato l’aspetto puramente pratico che sarà un ottimo aiuto nella quotidianità per problemi legati ad un poco controllo o ipotonia di questa struttura muscolare. Particolarmente indicato per donne e uomini di terza età, donne in gravidanza, problematiche di incontinenza e altro ancora.

Il corso si svolgerà LUNEDI’ 20 FEBBRAIO e 6 MARZO alle ORE 21.00 presso Vertigo Sport Center di Via Ristori, 39 a Padova, Sala Primo Piano.

Relatrici ed istruttrici per le serate Loredana Bastini, laureata in Scienze Motorie ed istruttrice di Pilates, e Sara Miozzo, Laureata in Ostetricia

Qui di seguito il Modulo di iscrizione per confermare la vostra partecipazione:

Modulo iscrizione – pavimento pelvico

Il corso partirà con un minimo di 8 partecipanti.

 

Per info, contattare la segreteria allo 049.775207 (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, dalle 14.00 alle 18.00) o via mail a info@vertigosportcenter.it, Oggetto: Pilates e Pavimento Pelvico

[wpsr_socialbts]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.